⏱️ < 1 ' di lettura

C’è Monza-Juventus di venerdì 1 dicembre al centro della nuova puntata di MonzA, trasmissione televisiva a cura di Lea News production e delle redazioni di Estenews e Cartacanta.
Ospite in studio Alfonso Sciascia con Asja Besana, in collegamento telefonico l’ex giocatore biancorosso Andrea Mitri e il direttore di Oggi Sport notizie, Marco Capriotti. Nella puntata condotta in studio da Massimo Canta, l’analisi del pareggio del Monza in trasferta a Cagliari, visibile sui canali youtube di Estenews e Cartacanta, sulle pagine facebook e ogni settimana in diretta su twitch e sul canale 69 del digitale terrestre.

Il pareggio di Cagliari, la sfida alla Juve: Palladino parla del suo Monza

A Cagliari un pareggio per 1-1 figlio di un primo tempo difficile e di una reazione dopo l’intervallo. Durante la trasmissione, le parole di Raffaele Palladino proprio sulla partita in Sardegna e i vincitori del concorso a premi di InArredo: questa settimana, il risultato da indovinare (messaggio whatsapp al 351.5354649 entro 18.45 di venerdì 1 dicembre) è proprio quello tra Monza e bianconeri, l’avversario che lo scorso anno lanciò Palladino (alla prima panchina in A) verso un inaspettato successo. Il primo dei biancorossi in A nella loro storia, lunga 110 anni.