C’è anche Umberto Smaila nella puntata di MonzA che racconta le vicende a tinte biancorosse della squadra di Raffaele Palladino. La trasmissione, curata dalla redazione di EsteNews e da Cartacanta, ha vissuto del contributo dell’attore e showman televisivo, alla vigilia dell’impegno di San Siro tra Milan e Monza, in programma domenica alle 12.30.
Il Monza arriva all’appuntamento forte del successo ottenuto nel finale nella gara casalinga contro il Genoa, grazie al gol partita di Dany Mota Carvalho. Una vittoria che ha dato nuova linfa ai biancorossi, reduci da un digiuno interno di vittorie lungo due mesi. Al termine del quale, l’amministratore delegato Adriano Galliani si è lasciato andare a una divertente affermazione durante il Christmas talent del settore giovanile del Monza: “Noi e l’Inter non siamo mai retrocessi in B“.
Nella puntata di MonzA, condotta in studio da Massimo Canta e Marco Este alla presenza di Asja Besana, tanti spunti anche sul prossimo mercato invernale del Monza, del quale si è parlato con Ferruccio e Gil Lanzi in studio e con Angelo Fumagalli in diretta video. Oltre che su youtube, MonzA è disponibile in diretta nella tradizionale finestra sul canale 79 del digitale terrestre, sulla pagina Twitch di Estenews e sulle pagine facebook di EsteNews e CartaCanta.