Tappeto rosso e serata di galà mercoledì 13 dicembre per la premiazione dei campioni sportivi dell’Ussmb, l’Unione società sportive Monza e Brianza. La cerimonia si è svolta presso il monzese teatro Binario 7 e sono stati premiati sportivi di tutte le età.
Stella d’oro dell’Ussmb: il riconoscimento ad Alessia Orro
Sono stati omaggiati coloro che praticano sport, nella perfetta tradizione Ussmb. La Stella d’oro, massimo riconoscimento messo in palio dall’Ussmb, è andata alla pallavolista del Vero Volley e della Nazionale italiana Alessia Orro.
Tantissimi i giovanissimi atleti azzurri della Nazionale italiana premiati. Partendo dal calcio, passando all’atletica, per poi concludersi con anche sport meno praticati quali il tiro a segno o il roller skating. Durante la cerimonia si sono alternate anche varie performance canore di istituti musicali brianzoli. Il presidente dell’Ussmb, Fabrizio Ciceri, si è espresso congratulandosi con tutti gli sportivi presenti e esprimendo il fatto che il movimento sportivo brianzolo sta crescendo sempre di più.
Monza Sport Festival in autodromo: l’Ussmb attende i lavori
Ciceri ha voluto anche anticipare qualche indiscrezione anche sulla 47esima edizione del Monza Sport Festival, che si terrà come di consueto nella location dell’autodromo Monza, oggetto nei prossimi mesi degli interventi di adeguamento richiesti dalla Formula 1. Una data definitiva, per il Monza Sport Festival, non c’è ancora. Ma l’Ussmb, attraverso proprio Ciceri, guarda al futuro: “L’Ussmb ci sarà ancora per tanto tempo e cercheremo di portarla avanti nel migliore dei modi, mi sento onorato e felice di ricoprire questa carica”.