L’Ussmb al lavoro per preparare il 47esimo Monza sport festival in programma dal 24 al 26 maggio all’Arena di Monza, con in programma anche visite guidate allo U-Power Stadium. Queste le novità dell’edizione numero 47 di una delle manifestazioni multidisciplinari più antiche di Italia, il Monza Sport Festival. Il grande contenitore di discipline e di appuntamenti sportivi organizzato dall’Ussmb, l’Unione società sportive Monza Brianza, si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26 maggio al palazzetto dello Sport-Arena di Monza.
Autodromo off limits, Monza sport festival in una nuova location
Una sede nuova per la longeva manifestazione che si è sempre svolta fin dal 1976 in autodromo. Quest’anno, a causa dei lavori di riqualificazione che stanno interessando il tempio della velocità, è stato scelto l’impianto divenuto familiare al grande pubblico, negli ultimi anni, per le imprese pallavolistiche. La prima giornata sarà interamente dedicata alle scuole che saranno accolte dai tecnici di diverse discipline sportive che guideranno gli studenti lungo percorsi a loro dedicati.
Monza sport festival: tour guidati allo U-Power Stadium
Durante il fine settimana il pubblico potrà accedere liberamente all’Arena per conoscere le attività delle associazioni sportive presenti e provare in prima persona lo sport che più affascina. Grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell’Ac Monza, sabato e domenica saranno effettuati per i visitatori del 47esimo Monza sport festival dei tour guidati gratuiti all’interno dello U-Power Stadium.