⏱️ < 1 ' di lettura

Sta nascendo una nuova stella brasiliana nel Flamengo. Il suo nome è Lorran ed è un trequartista brasiliano che molto propenso al gol. Il trequartista ha soli diciasette anni, ma ha già fatto innamorare i tifosi del Mengao.

Lorran e gli applausi del Maracana: passerella contro il Corinthians

Nel Brasilerao, campionato di massima serie brasiliana, sta mostrando tutte le sue doti. Un gol di sinistro e un assist per Pedro nella partita con il Corinthians: il tecnico Tite, ex ct della Selecao, l’ha sostituito a due minuti dalla fine per fargli sentire gli applausi del Maracana. E’ un trequartista, un numero 10 classico, anche se porta il 19 sulla maglia: colpi geniali, finte, un calcio che è musica, come la samba. Nato a Rio de Janeiro il 4 luglio del 2007, è alto un metro e 80, fa parte del Brasile Under 17 di Phelipe Leal. Lorran è anche detentore di un record. Il 25 gennaio del 2023 ha segnato il suo primo gol da professionista nel campionato Carioca contro il Bangu, diventando – a 16 anni, 6 mesi e 20 giorni – il più giovane marcatore nella storia del club rossonero.

I 50 milioni di clasola per il contatto di Lorran

Ha un contratto fino al 31 dicembre del 2025, con una clausola da cinquanta milioni.L’intresse nei suoi confronti sta pian piano diventando sempre più forte, attirando le attenzioni anche dei top club europei. In Inghilterra Chelsea e al Manchester United si contendono la giovane stella della Selecao. Si è fatto ammirare anche in Copa Libertadores: tre presenze e un assist nella sfida con il Palestino. E’ stato ribattezzato la “nova joia”. Darà sicuramente tante gioie ai tifosi della Nazionale il giovane diciassettenne Lorran.