Il PalaUnical di Mantova si prepara a vivere una nuova e intensa stagione di appuntamenti, presentando ufficialmente il calendario degli eventi da settembre a gennaio, che portera sul palco grandi protagonisti della scena teatrale e musicale, oltre a fiere e manifestazioni capaci di coinvolgere appassionati, famiglie e curiosi. Con oltre 20 appuntamenti gia in programma, il PalaUnical conferma la propria vocazione a proporre un’offerta culturale ricca e trasversale: dal teatro comico alla musica d’autore e pop, passando per talks, musical e show unici.
Mantova: nuova stagione di PalaUnical: attesi artisti di fama nazionale e internazionale
Un cartellone che si propone come un viaggio tra emozioni, risate e riflessioni, pensato per un pubblico ampio ed eterogeneo. Ma le sorprese non finiscono qui: per i mesi successivi sono attese grandi novità di palinsesto, con l’arrivo di artisti di fama nazionale e internazionale che renderanno la programmazione ancora più prestigiosa e attrattiva. Già annunciate tre date di Renato Zero a Marzo ‘26 al PalaUnical Arena, e Angelo Pintus a Marzo ‘26 al PalaUnical Teatro.
Mantova: nuova stagione di PalaUnical: luogo di riferimento per molte aziende del territorio
La struttura si conferma non solo palcoscenico privilegiato di spettacoli unici, sia nell’arena che nel teatro, ma anche una cornice ideale per eventi aziendali. Sempre più imprese mantovane scelgono il PalaUnical come luogo di riferimento per meeting, convention ed eventi commemorativi. Con le sue due grandi sale, il palazzetto e in grado di ospitare anche oltre 1000 persone sedute a cena in un’unica sala, offrendo spazi moderni e versatili per esigenze differenti. Negli ultimi anni il PalaUnical ha inoltre visto crescere costantemente il numero di eventi fieristici ospitati, consolidandosi come polo multifunzionale e punto di riferimento per l’intero territorio.
Mantova: nuova stagione di PalaUnical: sempre più inclusivo e accessibile
Un progetto che non solo valorizza la tradizione teatrale, ma guarda anche al futuro, con l’obiettivo di rendere il teatro e gli spazi del PalaUnical sempre più inclusivi e accessibili, capaci di dialogare con generazioni diverse attraverso linguaggi contemporanei e artisti di grande talento. Prosegue l’ormai consolidata collaborazione con l’azienda Unical che per diversi anni si conferma main partner della struttura e si rinnova anche la preziosa collaborazione con Tea Energia e Mynet.
Per info:
Tel. (+39) 340 1913538

