⏱️ < 1 ' di lettura

Oltre al ricco calendario delle iniziative promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo, alcune delle Reti di quartiere della città hanno organizzato delle feste di Carnevale per le famiglie del proprio territorio, ciascuna con la sua peculiarità.

Bergamo, le iniziative delle reti di quartiere per il Carnevale 2025

Venerdì 28 febbraio alle 16:30 presso la Fabbrica dei sogni in via San Giorgio 1, musica, merenda e giochi – iniziativa a cura della Rete di Centro Sant’Alessandro.

Sabato 1° marzo alle 15:00 presso il Giardino di via Berizzi giochi, musica, sfilata e merenda per bambini. Verrà premiata la coppia adulto/bambino con la maschera più originale – iniziativa a cura della Rete di Carnovali.

La Rete di Colognola promuove tre appuntamenti delle realtà del territorio che partecipano alla Rete: sabato 1° marzo alle 16:00 presso Spazio Popolare di Via Keplero 5; domenica 2 marzo alle 15:00 in oratorio con la collaborazione del Comitato genitori; martedì 4 marzo alle 15:00 presso il Mivida Café in collaborazione con l’Associazione Help Mum (iniziativa a pagamento).