La vitalità non sempre porta successo, anzi, talvolta lo può togliere. È il caso del ceo di Astronomer, Andy Byron, pizzicato con la presunta amante Kristin Cabot, la sua responsabile hr, dalla Kiss Cam al concerto dei Coldplay.
In poche ore il video dei due che cercano di nascondersi all’obiettivo non appena si rendono conto di essere stati inquadrati in atteggiamenti affettuosi – carini se lui non avesse a casa moglie e due figli – è diventato ultra virale.
La valanga provocata da quei pochi frame – trasmessi live al concerto prima e diffusi via social poi a livello mondiale – è stata tale da costringere il ceo alle dimissioni e la hr head a contrattare, si dice, la sua uscita dall’azienda.
Ma non solo: la vicenda ha avuto una eco perfino sul gruppo musicale. Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, nel concerto successivo ha chiesto infatti al pubblico il via libera prima di attivare la kiss cam, così che tutti fossero preparati all’eventuale arrivo dell’obiettivo sui loro volti.
“Vorremmo salutare qualcuno di voi tra la folla. Come potremo farlo? – ha detto Martin – Useremo le nostre telecamere e mostreremo qualcuno di voi sui maxi schermi. Quindi per favore, se dovete truccarvi, fatelo ora”.