Eccezionalmente di martedì, perché eccezionale è l’andamento di un Monza che ha messo ormai pressoché sottochiave la salvezza e può concedersi il lusso di pensare a qualcosa di più. La puntata di MonzA, l’approfondimento di Estenews dedicato al Monza e in onda ogni lunedì sera in diretta sul 79 del digitale terrestre (oltre che sui canali youtube e twitch di Estenews) è partita dal successo della squadra di Palladino a Salerno. Per poi arrivare a proiettare le speranze del club sulla parte restante dela stagione, quella che potrà dire se il Monza (undicesimo lo scorso campionato) riuscirà a raggiungere un traguardo importante anche in questa stagione.
In studio con Marco Este il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Matteo Delbue, Massimo Canta e Vito Troiano. Con il collegamento di Roberto “Dustin” Antonelli, grande ex di Monza e Milan. Per un contributo – coadiuvato anche dall’analisi della rubrica “L’angolo di Federico” – che ha cercato di misurare le ambizioni della formazione biancorossa.
Per interagire con MonzA è possibile collegarsi in diretta durante i live del lunedì sera sulle pagine facebook di Estenews e Cartacanta.