Vuoi diventare agli occhi del tuo uomo un’impareggiabile regina del sesso? Ecco 5 consigli che lo lasceranno letteralmente senza fiato:
Sì alla lingerie!
Non dimenticare mai di avere a portata di mano della lingerie provocante e sorprendente: che sia una giarrettiera, un completino, un body o semplicemente una mutandina in pizzo nero, è uno degli assi nella manica per far girare la testa al vostro uomo. Non potrà proprio resistere!
Fantasia di location
Non esiste solo il letto per dare libero sfogo ai vostri desideri più nascosti. Aumenta l’eccitazione provando stanze e posizioni insolite: sopra la lavatrice, sulla penisola della cucina, a cavalcioni su uno sgabello… Libera la fantasia e il partner sarà tuo per tutta la notte.
Autoerotismo perfetto
Come diventare regina del sesso nel cuore del tuo lui? Semplice, prova a masturbarti in sua presenza chiedendogli prima di restare a guardarti in silenzio e poi di unirsi a te. Sarà l’incipit perfetto per un momento d’intimità davvero unico e indimenticabile.
Prendi l’iniziativa
Una delle cose preferite dagli uomini è vedere la propria donna prendere l’iniziativa, ovviamente che sia al 100% spontanea, piccante e coinvolgente. Prova a sorprenderlo cucinando ad esempio senza reggiseno o senza mutandine, o aspettandolo a letto completamente nuda. Non saprà resisterti.
Abbatti i taboo
L’intimità vera e genuina in una coppia è talmente bella e forte che è in grado di oltrepassare le barriere del pudore: se hai sviluppato qualche fantasia perversa o fuori dagli schemi non soffocarla, la reazione del tuo lui potrebbe sorprendere.