⏱️ 2 ' di lettura

La storia d’amore tra l’ex bomber della Roma, Francesco Totti e la flower designer italiana Noemi Bocchi sarebbe in rotta di collisione. Lo confermerebbe un indizio social, che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti: l’unfollow, da parte di lei, del profilo Instagram dell’ex calciatore, anche se, al contrario, il ‘pupone’ la segue ancora. 

Francesco Totti torna al centro della cronaca rosa

Crisi o no, non si spengono i riflettori della cronaca rosa per Francesco Totti: tutto nasce dal  tradimento dell’ex capitano nei confronti dell’ex moglie Ilary Blasi, con cui ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Coppia, che l’11 luglio 2022, dopo diciassette anni di matrimonio, ha annunciato la separazione, proprio a causa dell’amante Noemi Bocchi. Successivamente, la neo-coppia ha ufficializzato la relazione pubblicamente, andando anche a convivere in un appartamento di super lusso tra Roma Nord e il centro città. Sembrava una coppia felice, Totti e Ilary avevano fissato la data dell’udienza per il divorzio, ma la quiete dopo la tempesta è durata poco e il caos mediatico è ricominciato: Totti ci sarebbe ricascato, tradendo a sua volta Noemi con una nuova fiamma, un volto noto del giornalismo sportivo, Marialuisa Jacobelli. 

Francesco Totti, nuovo scoop: la liaison con Marialuisa Jacobelli

Un nuovo scoop del settimanale Gente accende i riflettori mediatici sull’ex capitano della Roma: è stato paparazzato in compagnia della giornalista Marialuisa Jacobelli in un hotel romano, accompagnato anche da un amico. Tuttavia, i due sarebbero poi usciti dall’albergo dopo un’ora e mezza. Ma quindi, Totti avrebbe tradito davvero la compagna Noemi con la giornalista sportiva? La conferma non tarda ad arrivare proprio da Jacobelli, che alla rivista Gente ha dichiarato: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”. E non è tutto, perché alla domanda diretta su una possibile ‘liaison’ tra i due, la risposta della donna è stata “Sì”. 

Francesco Totti, confermato tradimento con Marialuisa Jacobelli, ecco chi è

Confermato, quindi, l’inizio di una nuova avventura per l’ex calciatore romano. La nuova Fiamma, appunto è Marialuisa Jacobelli, classe ‘92 e figlia del giornalista sportivo Xavier Jacobelli, attualmente vive a Milano, dove lavora come giornalista sportiva, modella e Influencer. Nel 2017 era nel programma Diretta calcio di Topcalcio24 e nello stesso anno ha iniziato una collaborazione con QSVS di Telelombardia. La notorietà, però, arriva a partire dell’anno dopo: nel 2018, infatti, viene chiamata a partecipare a Calcio&Mercato di Rai2 e Rai Sport, e nel 2019 fa la sua apparizione a Quelli che… la serie B di Rai2. La carriera di Jacobelli ha una svolta grazie al passaggio a DAZN, dove diventa uno dei volti di punta, scatenando l’interesse dei social. Al momento vanta oltre 4 milioni di follower ed è uno dei volti di punta di Sport Mediaset. 

Non solo giornalismo sportivo, però, per la Jacobelli, definita dal settimanale Gente come la ‘Kim Kardashian’ italiana: nell’estate 2020, infatti, ha partecipato come tentatrice a Temptation Island, noto programma su Canale 5.