Gustavo-rodriguez
⏱️ < 1 ' di lettura

Il padre di Belen, Gustavo Rodriguez, è rimasto gravemente ferito nell’incendio che nella mattinata del 5 dicembre ha interessato un capannone a Gallarate, nel Varesotto.
Non sono note le cause dell’incendio in quello che viene utilizzato come deposito.
FanPage riferisce: “Si trova ora sedato nel reparto ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, in prognosi riservata. Il paziente non è in pericolo di vita, dal momento che le fiamme non hanno danneggiato organi vitali”.

Gustavo Rodriguez trasportato in codice rosso al Niguarda

Il padre di Belen Rodriguez era stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, ma poi trasferito nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano. Fonti sanitarie riportate dal TgR Lombardia riferiscono che Gustavo Rodriguez ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia.

Gustavo Rodriguez all’isola dei famosi nel 2022

Il padre di Belen è diventato un volto noto al pubblico televisivo in seguito alla partecipazione, nel 2022, a L’isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi.
In quell’edizione, Gustavo Rodriguez gareggiò con suo figlio Jeremias.
L’uomo, nato in Argentina nel 1959, ha un passato da musicista rock e successivamente, un prete anglicano. Ruolo che ha dovuto abbandonare quando sua figlia Belen è diventata famosa.
Belen e Jeremias hanno una sorella, Cecilia.