Ogni fase della vita è caratterizzata da un momento di cambiamento: se a 18 anni si è pervasi da un irrefrenabile desiderio di esplorare il proprio corpo e quello della propria metà, l’esperienza dei 30 anni, invece, porta inevitabilmente le persone a cambiare la propria dimensione erotica, dove ciò che conta di più è saper padroneggiare le proprie abilità sessuali per mantenere sempre alto il livello di soddisfazione e godimento del proprio partner. Ma nel dettaglio, quali sono i trucchi che ogni uomo dovrebbe conoscere?
Il sesso a 30 anni
Se hai superato da poco i 30 anni e l’esperienza acquisita nel tempo ti ha portato a cambiare il tuo ideale di sesso ed erotismo, ecco 3 trucchi che puoi utilizzare con la tua donna per garantire a entrambi del sano e divertente sesso bollente.
Seducila
Uno degli assi nella manica affinchè il sesso sia perfetto è la seduzione, la chiave per amplificare la connessione emotiva della coppia e per aumentare il desiderio di strapparsi i vestiti e lasciarsi andare all’inevitabile fuoco della passione.
Conosci le sue zone erogene
Non tutti sanno che tra gli ingredienti necessari per i preliminari perfetti c’è anche la stimolazione delle zone erogene, importanti perché presentano più terminazioni nervose e producono la risposta sessuale nella persona. Quindi, accendi i desideri più proibiti stimolando e baciando il capezzolo e l’areola, il clitoride, il punto G, le labbra, il collo, le orecchie o l’interno coscia e chiedile cosa le piace di più.
Vieni… più di una volta!
Un altro utile consiglio per garantire orgasmi epici e memorabili è venire più di una volta. Le donne, infatti, solitamente, potrebbero non raggiungere subito l’orgasmo, quindi allenatevi a fare sesso più di una volta, magari studiando qualche posizione del Kamasutra o Sex Toys da provare insieme, il divertimento non mancherà!