⏱️ 2 ' di lettura

Nick Kyrgios è stato accolto da OnlyFans, sito per creatori in cui le persone possono pagare una tariffa mensile per vedere contenuti esclusivi (clip e foto). L’australiano ha voluto annunciare la sua nuova presenza sulla nota piattaforma tramite un video, fornendo le motivazioni di questo accordo: “questa piattaforma sta rivoluzionando i social media e volevo farne parte”.

Kyorgios lascia il tennis e abbraccia la causa di OnlyFans

“Gli atleti non possono più limitarsi a presentarsi in campo o sul campo, dobbiamo presentarci anche online. Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti. Questo è il futuro. Ho parlato direttamente con i miei fan per anni e so cosa vogliono vedere. Certo, ci saranno palline da tennis coinvolte, consigli, trucchi e dietro le quinte, ma potranno anche vedere tutti i diversi lati di me. Il gioco, i tatuaggi, il mio lato intimo: è tutto sul tavolo e porterò con me i fan per il viaggio!”.

Kyorgios, ex numero 13 Atp rinuncia al torneo di casa, l’Australian Open

Una mossa atipica che ha suscitato curiosità e interesse tra i numerosi followers del campione. Il finalista di Wimbledon 2022, ed ex numero 13 Atp, non parteciperà all’Australian Open, suo torneo preferito e in cui avrebbe giocato davanti al pubblico di casa. Sono passati oramai 6 mesi dall’ultimo e unico incontro di Nick del 2023, perso per 7-5 6-3 sull’erba di Stoccarda a favore del cinese Yibing Wu. Kyrgios sarà comunque a Melbourne, ma come commentatore, e non come protagonista sul campo.
M.Mic.