⏱️ < 1 ' di lettura

Ultima casalinga del Monza, nella sua seconda stagione consecutiva in Serie A. Ultima, forse, di Raffaele Palladino di fronte al pubblico che l’ha accolto da allenatore nel professionismo e lo ha visto avvicinarsi a importanti traguardi, con la Conference League sfiorata da neopromossa, la scorsa stagione.

Monza, dalla rottura con Orienta al futuro di Palladino

C’è Monza-Frosinone nel pomeriggio di domenica 19 maggio, allo U-Power Stadium. E c’è una squadra che ha nei giorni scorsi messo il primo punto fermo per la costruzione del proprio futuro prossimo: non si consumerà il passaggio di quote da Fininvest a Capital Orienta Partners, il fondo che fa capo ad Augusto Balestra e che sembrava in procinto di divenire azionista di maggioranza del club entro il mese di maggio.
Dopo la rottura delle trattive, ora resta un altro nodo da sciogliere, ed è proprio quello dell’allenatore. Il ciclo Palladino in biancorosso sembra essere giunto alle battute finali, nonostante qualche colpo di scena potrebbe ancora concretizzarsi.

Nuova puntata di MonzA: ci sono i Vikinghi biancorossi

Di certo, nel frattempo, c’è che arriva il Frosinone. Avversario con cui cercare di interrompere la striscia di 7 partite senza vittorie che il Monza ha messo in fila nelle ultime uscite. Ne parla la nuova puntata di MonzA, condotta in studio da Massimo Canta, con ospiti Vito Troiano e Alfonso Sciascia. In collegamento, Stefano Spinelli di Monzanews e il Monza club Vikinghi biancorossi di Concorezzo.