⏱️ 2 ' di lettura

Ci sono i festeggiamenti per l’Inter scudettata, con una mobilitazione di popolo che ha accompagnato le celebrazioni per la seconda stella nerazzurra. Ma anche la fase cruciale del campionato di pallavolo, con il successo di Perugia nel maschile e la vigilia della sfida di Champions tutta italiana, nel femminile, tra Conegliano e Milano. Ma si parla anche di wrestling e calcio mercato, nella nuova puntata di Bar Sport.

Andrea Gussoni a Bar Sport per parlare di pallavolo e wrestling

Andrea Gussoni, giornalista de Il Giorno, parte dal fresco scudetto di Perugia nel volley maschile, con il secondo titolo degli umbri che hanno avuto la meglio del Vero Volley. si sono affrontati il mondo della pallavolo e del wrestling. Per poi arrivare proprio all’imminente finale in Turchia, che vedrà opposti proprio Conegliano al Vero Volley.
Con Gussoni è stata anche l’occasione per parlare di un ambito di nicchia qual è il wrestling. Con l’appuntamento italiano di Bologna, durante il primo maggio, e più in generale dello sviluppo di una disciplina che dagli anni Ottanta in avanti è riuscita a crescere sia da un punto di vista di espressione atletica dei suoi protagonisti, sia nella conformazione organizzativa.

La festa Inter, le coppe, il calciomercato: a Bar Sport c’è Giorgio Musso

Va da sé che una pagina di primo piano in Bar Sport la rivesta il calcio, oltretutto dopo un fine settimana che è coinciso con la grande festa scudetto dell’Inter, che ha monopolizzato un’intera città, dopo il successo per 2-0 contro il Torino che ha ufficialmente aperto la sfilata per le vie di Milano, dopo il decisivo derby in casa del Milan vinto la settimana prima. Per parlare di questo, ma anche degli scenari che vedono protagonisti gli allenatori del calcio italiano, a Bar Sport è intervenuto Giorgio Musso, di calciomercato.it e PlayTv.