atalanta-milan-juve-champions
⏱️ < 1 ' di lettura

Manca sempre meno all’inizio dei playoff di Champions League che vedranno coinvolte tre squadre italiane, Milan, Atalanta e Juventus, per andare a caccia degli ottavi di finale.

Doppia sfida olandese per Milan e Juve

La squadra di Conceicao dovrà vedersela con gli olandesi del Feyenoord con la gara d’andata in programma a Rotterdam, mercoledì 12 febbraio, visibile in esclusiva su Prime Video, con la diretta che inizia alle 19.30 e con il calcio d’inizio previsto per le 21. Per il playoff di ritorno, invece, a scendere in campo su Prime Video sarà la squadra di Thiago Motta che affronterà il PSV Eindhoven. Il giorno da segnare sul calendario è il 19 febbraio con la diretta che ha inizio alle ore 19.30, calcio d’inizio alle 21.  

A tenere compagnia ai grandi appassionati di calcio ci saranno diversi ospiti, a partire dai presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinia, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà come al solito affidata alla voce di Sandro Piccinini e con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Tra gli esperti che scenderanno in campo ci saranno grandi stelle del passato da Clarence Seedorf a Claudio Marchisio e tanti altri. Show pre partita e post partita con commenti, interviste e highlights. 

All’Atalanta tocca il Brugge

Per quanto riguarda le partite dell’Atalanta contro la squadra belga del Club Brugge sarà possibile vederle sui canali di sky sport. Le partite saranno il 12 febbraio con calcio d’inizio alle ore 18.45 e il 18 febbraio alle ore 21. Visibili in esclusiva su Sky anche la partita d’andata della Juventus, 11 febbraio alle 21 e la partita di ritorno del Milan, 18 febbraio alle 18.45.