⏱️ < 1 ' di lettura

Tabellone dei 16esimi di Coppa Italia che si apre nella serata di martedì 31 ottobre: alle 21, in campo Bologna e Verona, atto finale di una giornata che si apre alle 15 con Cittadella-Cremonese e che sancirà chi al turno successivo si misurerà con la capolista della serie A, l’Inter. Nel pomeriggio alle 18 anche Salernitana-Sampdoria, in ballottaggio per sfidare la Juventus agli ottavi, per un tris di gare che apre la tre giorni di partite.

Il programma dei sedicesimi di finale di Coppa Italia

Nella giornata dell’1 novembre, alle 18 sarà la volta di Lecce-Parma, candidate a passare il turno per trovarsi di fronte la Fiorentina agli ottavi. In serata, alle 21, Cagliari e Udinese in campo: la vincente avrà di fronte il Milan allo step successivo verso la finale del prossimo 15 maggio. Cagliari-Udinese chiuderà un programma giornaliero che nel pomeriggio avrà dato il verdetto per chi si troverà di fronte il Milan, dopo che nel pomeriggio si sarà giocata Reggiana-Genoa. Da cui emergerà la sfidante della Lazio.

L’assegnazione dei diritti tv per la Coppa Italia fino al 2027

Atto conclusivo della tre giorni di Coppa Italia, Sassuolo-Spezia alle 18 di giovedì per decidere chi sfiderà l’Atalanta e Frosinone-Torino alle 21, con vista con il match contro il Napoli. Il tutto mentre Coppa Italia e Supercoppa italiana sono stati assegnati, a livello di diritti televisivi, a Mediaset. Fino al 2026-2027, in esclusiva.