⏱️ < 1 ' di lettura

Il campionato di Serie A si avvia alla conclusione, ma per il Monza c’è innanzitutto una vittoria da cercare, dopo 6 turni senza successi. L’occasione propizia la offre il prossimo turno, il posticipo del lunedì contro la Fiorentina, allo stadio Franchi.

Monza dal pareggio con la Lazio al posticipo con la Fiorentina

Qui il Monza ci arriverà dopo il pareggio interno contro la Lazio maturato all’ultimo turno. Un risultato che ha nuovamente mostrato come i biancorossi di Palladino stiano affrontando con un approccio costruttivo sul campo il finale di stagione, senza però riuscire a ottenere l’intera posta in palio. Ne hanno parlato, durante l’ultima puntata di MonzA – in onda ogni lunedì sera sul canale 79 del digitale terrestre alle 21 – Roberto Bonfanti del Monza club Alba biancorossa e Felice Argiero, storico speaker dello U-Power Stadium, intervenuti in collegamento durante la puntata.

MonzA: ospiti Santoro, Argiero e Bonfanti

Durante la conduzione in studio di Marco Este, alla presenza di Massimo Canta, collegamento anche con Gianni Santoro della testata Monzagol. In uno spazio dedicato ai colori biancorossi e al concetto dello sviluppo societario del club, che tra possibile riassetto di proprietà e prossima guida tecnica sta affrontando il finale di stagione con l’attenzione che serve in un momento di passaggio.