⏱️ < 1 ' di lettura

Nuova puntata di MonzA, la trasmissione in onda in diretta sul canale 79 in Lombardia e Piemonte, oltre che su twitch, sul canale youtube e sulle pagine facebook di Estenews e Cartacanta.

Dove rivedere la puntata di MonzA e il post Udinese

Il tema della puntata di MonzA sono le luci e ombre della partita con l’Udinese, condotta dal Monza fino al pareggio di Lucca che ha tolto ai biancorossi di Palladino la possibilità di affacciarsi a una classifica di alto livello. Dopo il cambio tecnico tra Sottil e Cioffi, l’Udinese ha messo in campo una prestazione fisica che al triplice fischio ha fatto dire al mister biancorosso che “è stato un buon punto”.

Salvezza o Europa? Qual è la nuova dimensione del Monza

Il tema è stato ampiamento sviluppato dalla puntata di MonzA, condotta in studio da Marco Este con la collaborazione di Asja Besana, che hanno interloquito con Massimo Canta, Ferruccio Lanzi e Giorgio Lanzanova. Intervento in collegamento anche dell’ex giocatore biancorosso Giovanni Lorini, che ha parlato del difficile momento di Dany Mota Carvalho. Bacchettato a fine partita anche dallo stesso Palladino, dopo la partita con l’Udinese. La classifica, che avrebbe potuto essere estremamente interessante in caso di vittoria, ora deve capire cosa fare da grande: puntare alla salvezza o ambire in un posto in Europa?