Dopo aver annunciato la separazione dalla moglie Alice Campello, modella e influencer veneta con la quale ha avuto quattro figli in otto anni di matrimonio, l’attaccante spagnolo Alvaro Morata è arrivato a Milano, dove ha cominciato la nuova avventura professionale nelle fila del Milan.
Ma le ferite personali e sentimentali non sono ancora guarite. Morata ha infatti chiamato nel capoluogo lombardo la madre, così che possa sostenerlo e tirarlo su di morale mentre cerca una sistemazione definitiva. Al momento il calciatore è ospite di un hotel della zona San Siro ma il trasloco vero e proprio in una nuova casa, che Campello si è rifiutata di fare, prima o poi dovrà essere affrontato.
L’ormai ex moglie dell’attaccante è invece rimasta in Spagna, luogo che sente particolarmente vicino al cuore e che non ha voluto lasciare per tornare al suo Paese d’origine assieme ad Alvaro.
Due giorni fa Campello scriveva su Instagram, come didascalia di una foto che ritrae un libro intitolato ‘Lo bueno de tener un mal dìa’: “Ero sull’aereo quando una ragazza mi ha avvicinato e mi ha regalato questo libro, emozionata. Quanto ci sorprende la vita a volte.. come sa toglierci e darci allo stesso tempo. Lei non lo sa ma mi ha rallegrato la giornata e mi è entrata dritta nel cuore. Che belle le belle persone. Anna, spero che questo viaggio che stai facendo con il tuo fidanzato ti lasci tanti bei ricordi, a me ne hai lasciato uno prezioso”.
Nonostante la giovane mamma e influencer abbia disattivato i commenti sotto i suoi post di Instagram, alcuni followers hanno continuato ad incalzarla su un tema delicato e privato, ovvero i sospetti di tradimento, da parte di lei, che avrebbe avuto (sostengono alcuni) un flirt con Andrea Iannone, fiamma della cantante Elodie. Alice Campello ha smentito fermamente ogni tipo di tradimento e di mancanza di rispetto. Gli ex coniugi avevano infatti tenuto a precisare, a più riprese, che la fine della loro storia d’amore non era da imputare a tradimenti da parte dell’uno o dell’altro, ma piuttosto ad incomprensioni protratte nel tempo.

