Nuova puntata di MonzA, la trasmissione trasmessa in diretta sulle pagine facebook di Estenews e CartaCanta, sul digitale terrestre di OneTv al canale 79, e sempre in diretta streaming sul canale twitch Estenews_tv e sul canale youtube di Estenews. La nona giornata di campionato è l’occasione per parlare di Monza e il titolo emblematico della puntata, “Monza, che peccato!” la dice lunga sul rimpianto dei biancorossi di Raffaele Palladino, impegnati poche ore prima nella trasferta all’Olimpico in casa della Roma.
La puntata di MonzA, condotta in studio da Massimo Canta, ha avuto come ospiti di giornata Camillo Chiarino di Lombardia Comunica e Ferruccio Lanzi, habitué della trasmissione prodotta da LeaNews Production.
Il Monza, in 10 contro 11 per oltre un tempo a Roma, si è arresa nel finale al gol di El Sharaawy in una partita che ha visto i biancorossi tenere molto bene il campo e sfiorare addirittura un successo in inferiorità numerica che avrebbe avuto dell’incredibile. Nel finale, coda polemica con l’espulsione di José Mourinho per i gesti irriverenti nei confronti della panchina di Raffaele Palladino.
All’interno della trasmissione, spazio anche al caso del Papu Gomez, squalificato per una positività accertata 11 mesi prima, quando vestiva ancora la maglia del Siviglia.