Aperto il sipario su Motozoo Me Air Racing Team, il team motociclistico lecchese che dal 2015 in avanti è stato protagonista nei campionati Superbike, Supersport 600, Supersport 300 e Superstock.
Motozoo, parte la nuova stagione. Con alte aspettative
Per la stagione che sta per iniziare, nuovo pilota, nuova moto e nuova livrea per il Motozoo. Grandi novità quindi in casa Motozoo, già presente in Eicma con la nuova MV Agusta F3 800 RR nella splendida livrea che riprende i colori del logo della squadra, dando anche ampio spazio al tricolore. E con il neo arrivato Federico Caricasulo che affiancherà Luke Power nella prossima stagione, annata che si preannuncia entusiasmante e ricca di soddisfazioni.

Mondiale Superbike, le aspettative dei lecchesi di Motozoo
Alla presenza di appassionati , sponsor e media, nello stand ufficiale del Campionato mondiale Superbike, i piloti e il team manager Fabio Uccelli, hanno svelato i piani della prossima stagione, che ha già visto la conferma del supporto da parte del main sponsor Me Air. Per Fabio Uccelli, team manager di Motozoo Me Air Racing, “per noi inizia una nuova era, con un nuovo marchio, una nuova livrea ed anche un nuovo pilota. Quest’anno avremo un mix di novità importanti insieme a realtà consolidate. Le grandi novità saranno il marchio MV Agusta, la F3 800 RR ed un pilota fortissimo come Federico Caricasulo. Di consolidato avremo una struttura professionale, affidabile e competitiva, un pilota come Luke Power che ha acquisito un anno di esperienza nel mondiale e gli sponsor, che hanno confermato tu di credere nel nostro progetto, in primis il nostro main sponsor Me Air”.
Motozoo, appuntamento a fine febbraio in Australia
“Non avremo tantissimo tempo per conoscere la nuova moto perché penso che i primi test potremo effettuarli solo a gennaio”, prosegue Uccelli, “poi le moto dovranno par re velocemente per il primo appuntamento di fine febbraio in Australia. E’ per questo che siamo ansiosi di scendere in pista ed accendere i motori. Ci aspettiamo molto dalla prossima stagione, vogliamo essere tra i protagonisti del Mondiale”.

Sulla stessa linea d’onda anche Federico Caricasuolo, che definisce “favolosa la livrea. Sono sicuro che saremo veloci e faremo parte dei protagonisti per la lotta per la vittoria. Ovvio che non vedo l’ora di scendere in pista, sia io che la squadra non conosciamo la moto e quindi ci sarà molto lavoro da fare. Ho avuto modo di lottare contro la MV in pista quest’anno ed ho visto una moto molto competitiva e che ha tute le potenzialità per permetterci di stare davanti. Sono convinto che abbiamo tutti i mezzi per fare una grande stagione”.