⏱️ < 1 ' di lettura

“Lo Sporting è una squadra determinata e combattiva. Siamo stati bravi a mettere in pratica quanto imparato all’andata, a resistere in alcuni momenti delicati e a tenere il ritmo alto. Ed è questo, che alla fine, ha ripagato”. Lo dice chiaramente, Gianluca Galassi, centrale del Vero Volley, dopo la vittoria per 3-0 sullo Sporting Lisbona. Un successo che permette alla squadra di Eccheli di raggiungere gli ottavi di finale in Challenge Cup, quando incontreranno il Panathinaikos Atene.

Per il Vero Volley gli ottavi di Challenge Cup: c’è il Panathinaikos Atene

Dopo il successo al tie break la settimana prima, in terra portoghese, il Vero Volley si è nuovamente imposto sullo Sporting Lisbona, questa volta con un netto 3-0 (29-27, 25-18, 25-17), garantendosi così il passaggio del turno in Challenge Cup. Una buona prova corale da parte della squadra monzese, in cui si sono messi particolarmente in luce i tre canadesi, Szwarc, Maar e Loeppky. E con quest’ultimo eletto Mvp del match per la seconda volta consecutiva, grazie anche ai 20 punti messi a terra.

Lunedì 4 dicembre il derby Monza-Milano all’Opiquad Arena

Ora , per la Mint Vero Volley Monza pochi giorni di riposo e poi nuovamente in campo: lunedì 4 dicembre, alle 20, sfida tra le mura della Opiquad Arena nel derby di campionato con l’Allianz Powervolley Milano, in diretta VBTV. Per quanto riguarda, invece, la CEV Challenge Cup il prossimo avversario di Monza sarà il Panathinaikos di Atene.