⏱️ 2 ' di lettura

Si intitola “Soy Georgina” la docuserie che racconta chi è Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo.
Suddivisa – per ora – in prima e seconda stagione, la pellicola di cui l’argentina è sia protagonista che produttrice è stata resa disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. La prima parte è uscita nel 2022, la seconda l’anno dopo. La docuserie in cui viene raccontata l’ascesa della classe 1994 di Buenos Aires, potrebbe essere riassunta con la frase che ha detto lei stessa “So cosa significa non avere nulla e so cosa significa avere tutto”.

Leggi anche Alice Campello, la modella-inflencer che è anche imprenditrice. E moglie di Morata

L’argentina Georgina Rodriguez è lady CR7 dal 2016

Unita al calciatore dal 2016, quando Ronaldo la vide uscire dalla boutique di Gucci nella quale lei lavorava, Georgina è passata da essere una semplice commessa a vivere la vita che in molti sognano, fatta di viaggi incredibili, abiti e borse griffati e auto di lusso.

La coppia ha avuto due gemelli da madre surrogata nel 2017, Eva e Mateo. Pochi mesi dopo è nata Alana Martina e infine è venuta alla luce un’altra bambina, Bella Esmeralda, la quale avrebbe dovuto avere un gemello. Il bimbo però, purtroppo, è morto durante il parto.

Georgina Rodriguez tra Praga, Gucci e la fatica letteraria

Al duro lavoro di mamma Georgina affianca da sempre una grande volontà imprenditoriale.
Modella e influencer da oltre 52 milioni di followers su Instagram, la Rodriguez è anche imprenditrice e autrice e, da più piccola, fu addirittura una ballerina.
Come modella ha lavorato, ad esempio, con Prada, Gucci, Marciano e Guess; mentre in qualità di autrice ha scritto il libro ‘Forever Together: Love in the Limelight’.