In vacanza il loop stressante della quotidianità si spezza per lasciare spazio al relax e alla spensieratezza. Quale occasione migliore, quindi, per godersi appieno la sessualità, sperimentare situazioni, posizioni e piacere che normalmente nemmeno si immaginano? Ecco per voi 5 consigli HOT per vivere al meglio il sesso in vacanza.
In acqua
Se siete amanti della spiaggia e vi piace nuotare, alzatevi da quel telo mare e tuffatevi in acqua. Nuotate al largo, lontano da occhi indiscreti e lasciatevi travolgere dal brivido adrenalinico di fare l’amore tra le onde del mare. L’esperienza è incredibile, provare per credere. Non dimenticare la sicurezza però: a largo, in preda all’enfasi dell’amplesso, perdere il controllo è un attimo. Se non siete nuotatori provetti, attenzione a non correre rischi.
Topless
Se avete deciso di passare una giornata su una spiaggia libera e magari anche poco frequentata, slacciate il reggiseno e prendete liberamente il sole anche in topless. È un’ottima occasione per rendere intrigante il momento ed eccitare fortemente il partner.
Sotto le stelle
Avete mai fatto l’amore al chiaro di luna? Che siate al mare o in montagna, una delle location migliori per fare sesso in un modo magico, romantico e inusuale è immersi nella natura, sotto le stelle. Basta scegliere un posto appartato, prendere un telo e il gioco è fatto. Naturalmente, anche se in preda all’eccitazione, la discrezione e il buon costume devono farla da padrone: attenzione a non scaldarsi troppo in presenza di altre persone, soprattutto famiglie e ricordarsi che essere ‘beccati’ nell’atto di consumare un rapporto in luogo pubblico, si può incorrere in multe salatissime e pene anche severe.
Cibi afrodisiaci
Essere in vacanza è il momento più adatto per scoprire alimenti particolari come quelli afrodisiaci, in grado di scatenare nella coppia i desideri più proibiti: provate le ostriche, il cioccolato e le fragole o un po’ di peperoncino, aiuteranno senz’altro a intensificare l’esperienza sotto le lenzuola.
Cubetti di ghiaccio
Dopo un’intensa camminata in montagna o dopo una bella gita in campagna, rinfrescatevi a vicenda facendo passare dei cubetti di ghiaccio sui capezzoli, sull’addome, sull’inguine e oltre. Il brivido di piacere vi lascerà senza fiato.