Nuova puntata di MonzA, la trasmissione curata e condotta in studio da Marco Este, che per tirare le fila dopo il ko per 1-5 dei biancorossi contro l’Inter ha disquisito con Massimo Canta, Ferruccio Lanzi e Riccardo Munari, ospiti in studio.
Primo appuntamento stagionale con MonzA, come sempre in diretta sul canale 79 del digitale terrestre, ma anche sul canale Twitch di Estenews e sulle pagine facebook di Estenews e Cartacanta.
Cosa ci sia da salvare, del Monza di Palladino, è quel che gli ospiti in studio – dove era presente anche Asja Besana – hanno cercato di individuare. Dopo un turno di campionato e una partita nello specifico di una partita comunque condizionata, al di là del risultato, da decisioni arbitrali discusse.
Nella puntata di MonzA si sono anche analizzate le difficoltà dei biancorossi negli avvii di partita (9 gol presi nei primi 15′) raccontano di un approccio a cui Palladino non è riuscito ancora a trovare rimedi. In collegamento, anche il contributo di Angelo Fumagalli di Monza cuore biancorosso. Per cercare di mettere meglio a fuoco la stagione di un Monza sin qui a due facce, capace cioè di fare bene con chi la segue, ma incapace di impensierire chi gli sta davanti. E domenica, 21 gennaio, sarà Empoli-Monza.